SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Sparato nelle gambe mentre passeggia, il movente ancora un mistero

Non è ancora chiaro il motivo che ha spinto degli ingnoti a sparare nelle gambre un 51enne di Salerno, mentre passeggiava sulla strada Aversana. Tratto che conduce da Salerno ad Eboli, sempre nel salernitano.

I fatti

L’uomo, residente nel quartiere Mariconda a Salerno, è stato gambizzato nella giornata di lunedì scorso. E’ caduto al suolo ferito da due proiettili d’arma da fuoco al polpaccio sinistro. L’uomo è stato accompagnato all’ospedale da due persone ancora non identificate. Lo hanno lasciato su una sedia del pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria della Speranza” nel comune di Battipaglia. I due si sono immediatamente allontanati dalla struttura ospedaliera.

Il racconto del 51enne

Il 51enne che non risulta essere in pericolo di vita ha raccontato agli inquirenti e ai medici di essere stato raggiunto all’improvviso da colpi d’arma da fuoco alla gamba sinistra ma non di essere riuscito ad intravedere il volto di chi impugnava la pistola. Su quanto accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, che stanno visionando le immagini delle telecamere dell’ospedale per provare a risalire all’identità dei due soccorritori poi fuggiti; in corso ulteriori accertamenti per provare a ricostruire l’esatta dinamica dell’agguato e soprattutto il movente.  

Potrebbe interessarti anche: Furto alla Reggia di Caserta, denunciato il ladro 42enne

Oppure: Omicidio Rosa Gigante, la parziale confessione: “La odiavo”

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/gambizzato-aversana-salerno/

In evidenza

CRONACA

POLITICA