SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Furto in una tabaccheria a Castellammare, portati via 8500 euro

Due minuti e mezzo per rubare 8500 euro. Il furto è avvenuto la notte tra il 30 settembre e il 1° ottobre, a Castellammare di Stabia.

Come mostra il filmato delle telecamere di videosorveglianza dell’attività colpita, quattro criminali hanno scassinato una tabaccheria di Viale Europa, a Castellammare, sfondandone i vetri con calci e colpi di mazza. I rapinatori si sono poi introdotti all’interno dell’attività commerciale per svaligiare la cassa e portare via 8500 euro tra tabacchi e contanti. Dopodiché, sono scappati a bordo dell’auto con la quale erano arrivati sul posto.

“La tabaccheria di mio padre si trova in una zona centralissima che però è priva di un’adeguata illuminazione. È una situazione difficile quella che stiamo vivendo in una città a causa di questi reiterati furti alle attività commerciali ed ai cittadini in generale. Ci sarebbe bisogno di più presenza sul territorio da parte dello Stato”.  Ha raccontato il figlio del titolare del locale.

“Mentre il governo dorme, i criminali sono vivi e vegeti e fanno sentire la loro asfissiante presenza a cittadini, imprenditori e commercianti.  Si è presentato un decreto sicurezza che usa forse un termine improprio, perché di sicurezza non ce n’è. Se vogliono davvero combattere i criminali allora comincino a mandare sui nostri territori quei nuovi agenti come era stato permesso e la smettano di chiudere caserme e presidi di legalità”- ha dichiarato il deputato Borrelli.

Di Sabrina Valenti

Potrebbe interessarti anche: I ladri restituiscono il cane sottratto alla bambina disabile

Oppure: Arrestata la donna che ha cercato di strangolare il marito

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/furto-tabaccheria-castellammare/

In evidenza

CRONACA

POLITICA