Cerca
Close this search box.

Rapinatori maldestri arrestati dagli agenti del 112

Si parla anche di:

Stavano provando a rubare un’auto ferma in strada, ma non sono riusciti ad avviarla. Così, due malviventi si sono rimboccati le maniche e hanno trafugato dalla vettura tutto quello che gli è capitato a tiro: documenti ed effetti personali, non c’era altro a loro disposizione. Questo il maldestro tentativo di furto messo in campo da una coppia di rapinatori e ripreso dalle telecamere di videosorveglianza di un locale a poca distanza dal luogo del furto. Quelle stesse telecamere, di lì a poco, li avrebbero inchiodati.

La reazione dei proprietari delle auto

Lo strano racconto prosegue, due ore più tardi, con una colluttazione. I due, infatti, sarebbero stati aggrediti da alcune persone dopo essere stati beccati a tentare il furto delle loro auto. È a questo punto che intervengono gli agenti del 112: una volante del nucleo radiomobile era nei dintorni e, in seguito alla segnalazione della rissa, i Carabinieri sono accorsi.

L’epilogo

Le manette sono scattate per due extracomunitari, un 22enne incensurato e un 30enne già noto alle forze dell’ordine. Entrambi, di origini marocchine, coincidono con le immagini delle telecamere di videosorveglianza che, poche ore prima, avevano ripreso il furto nei pressi di Piazza De Nicola. I due uomini sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato e possesso di attrezzi da scasso: su di loro, ancora tutta la refurtiva della precedente rapina.

Potrebbe anche interessarti: Napoli, via Marina: furto all’attore Auteuil, preso il prezioso orologio

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/furto-dauto-maldestro-due-marocchini-arrestati/

In evidenza

CRONACA

POLITICA