Sono stati presentati ieri al Grand Hotel Vesuvio i candidati di Forza Italia alle prossime elezioni. Martusciello: “Siamo il partito moderato, che è capace di dare delle risposte concrete”.
I candidati di FI alle Amministrative di maggio
Forza Italia, continua a strutturare in Campania, volutamente in anticipo, il suo approdo al prossimo turno delle elezioni amministrative comunali, in programma il 14 e 15 maggio. Al Grand Hotel Vesuvio sono stati presentati ufficialmente i candidati a sindaco delle cinque provincie campane, a confronto con il ministro degli esteri e vice premier Antonio Tajani e del ministro dell’università e della ricerca Anna Maria Bernini. Soddisfatti della massiccia presenza in sala per l’incontro, i ministri Tajani e Bernini rimarcano il ruolo cardine che Napoli deve assumere, spegnendo anche le polemiche interne al partito.
In vista del prossimo appuntamento elettorale, Martusciello ha poi detto che il partito “ha fatto scelte con largo anticipo, non ripetendo gli errori che sono stati fatti negli anni passati e cercando di trovare l’accordo con gli alleati, scegliendo persone che hanno la nostra idea politica oppure che vengano dalla società civile”. Sulle assenze di alcuni esponenti, invece, Martusciello ha dichiarato di aver visto all’incontro “grandissimo entusiasmo e grandissima partecipazione. Siamo consapevoli del ruolo che avremo nell’alleanza qui in Campania. Siamo il partito moderato, che è capace di dare delle risposte concrete”.
Potrebbe interessarti anche: Amministrative: a Caserta Marino, Mastella a Benevento
Oppure: Le reazioni della stampa internazionale ai risultati delle elezioni
Segui SiComunicazione su Google News