Annunciata in queste ore la presenza al 75° Festival di Sanremo, in programma nella cittadina ligure dall’11 al 15 febbraio, di GRS (Gruppo Radio Sperone). Il palinsesto speciale per il Festival della canzone italiana della radio nata un anno fa prevede in diretta dallo studio live di Corso Orazio Raimondo 1, accanto al Teatro Artison, il Direttore Artistico Peppe Alaia.
Postazione di prestigio a Casa Sanremo
GRS avrà una postazione, in diretta, anche a Casa Sanremo, a ribadire l’impegno dell’emittente per portare le emozioni del Festival direttamente nelle case degli ascoltatori. Dall’11 al 15 Febbraio, GLI ARISTONATI, e cioè, gli speaker accompagnati dai fonici e dal personale di GRS, racconteranno in diretta, senza perdere un minuto della manifestazione più importante del panorama musicale italiano.
Tante le novità volute dalla direzione artistica
Per arricchire la live il direttore artistico ha coinvolto alcune figure di rilievo nel mondo della Radiofonia: Pio Russo con delle pillole dei Festival del passato, in quanto esperto conoscitore di Sanremo e Cinzia Clemente, Pugliese doc, che sarà sul red carpet per raccontare i retroscena delle star presenti nella cittadina ligure.
Questi gli appuntamenti in diretta
Radio Grs sarà in diretta:
- dalle 8 alle 10 da Casa Sanremo
- dalle 12 alle 14 dalla postazione live di Corso Raimondo 1
- dalle 16 alle 22 in diretta da Casa Sanremo
e in più pillole in diretta dalla sala stampa e in giro per la città di Sanremo con contributi audio e video
Potrebbe interessarti anche: “We love Enzo”: un anno dalla scomparsa di Enzo Moscato
Oppure: Furto nell’associazione “Teniamoci per mano Onlus”
Segui SiComunicazione su Google News