SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Festa alla Sanità, spagnoli aggrediscono la polizia

Il rumore forte della musica, nel cuore della notte nel quartiere Sanità, ha attirato l’attenzione di diverse persone. La polizia è arrivata sul posto subito dopo la chiamata di alcuni inquilini. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti in via Arena della Sanità. In un appartamento di un condominio a pochi passi dalla piazza principale del rione. Giunti sul posto, i poliziotti, hanno sentito ancora chiari e forti i rumori e la musica provenienti dall’interno di un’abitazione durante una festa spagnola.

Fermati per resistenza due persone durante la festa spagnola

Gli uomini della polizia sono entrati e hanno sorpreso numerose persone, tutte di nazionalità spagnola, mentre festeggiavano mangiando e bevendo. Due persone si sono ribellate alla richiesta degli uomini della polizia. Dopo avere minacciato gli agenti, i due, hanno aggrediti con calci e pugni gli uomini in divisa fino a quando sono stati bloccati con difficoltà a causa dell’intervento di altri due giovani che hanno intralciato l’operato degli agenti.

Arresti e fermi


Arrestati, nel corso dell’operazione, J.A.F.S. e J.R.L., di 25 e 22 anni, per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. Sanzionato anche un ventiduenne per possesso di sostanze stupefacenti.
Denunciate altre due persone per resistenza a pubblico ufficiale. Si tratta di altre due persone accusate di aver ostacolato le operazioni di identificazione delle persone presenti.

Gli invitati sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

Potrebbe anche interessarti: AL VIA I SALDI IN CAMPANIA

https://www.sicomunicazione.it/festa-alla-sanita-spagnoli-aggrediscono-la-polizia/

In evidenza

CRONACA

POLITICA