Il rumore forte della musica, nel cuore della notte nel quartiere Sanità, ha attirato l’attenzione di diverse persone. La polizia è arrivata sul posto subito dopo la chiamata di alcuni inquilini. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti in via Arena della Sanità. In un appartamento di un condominio a pochi passi dalla piazza principale del rione. Giunti sul posto, i poliziotti, hanno sentito ancora chiari e forti i rumori e la musica provenienti dall’interno di un’abitazione durante una festa spagnola.
Fermati per resistenza due persone durante la festa spagnola
Gli uomini della polizia sono entrati e hanno sorpreso numerose persone, tutte di nazionalità spagnola, mentre festeggiavano mangiando e bevendo. Due persone si sono ribellate alla richiesta degli uomini della polizia. Dopo avere minacciato gli agenti, i due, hanno aggrediti con calci e pugni gli uomini in divisa fino a quando sono stati bloccati con difficoltà a causa dell’intervento di altri due giovani che hanno intralciato l’operato degli agenti.
Arresti e fermi
Arrestati, nel corso dell’operazione, J.A.F.S. e J.R.L., di 25 e 22 anni, per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. Sanzionato anche un ventiduenne per possesso di sostanze stupefacenti.
Denunciate altre due persone per resistenza a pubblico ufficiale. Si tratta di altre due persone accusate di aver ostacolato le operazioni di identificazione delle persone presenti.
Gli invitati sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19.
Potrebbe anche interessarti: AL VIA I SALDI IN CAMPANIA