Difeso dall’avvocato Antonio Sorbilli, il 17enne è stato ritenuto dal GIP uno dei due autori della sparatoria avvenuta davanti a un bar-gelateria in piazza Cattaneo.
Sant’Anastasia, convalidato il fermo per uno dei due autori della stesa
Martedì sera, gli spari: quella decina di pallottole esplose ad altezza uomo contro un bar-gelateria di piazza Cattaneo, nel comune vesuviano di Sant’Anastasia. Le indagini avevano prontamente condotto gli agenti ad ascoltare due giovani, gravemente indiziati dei fatti, e successivamente a trattenerli con l’accusa di tentato omicidio e porto illegale di armi da fuoco. Mentre sul fronte del 19enne non ci sono ancora sviluppi, il GIP del Tribunale per i Minorenni di Napoli ha confermato il fermo per il 17enne.
Attualmente il minore si trova in un centro di prima accoglienza dei Colli Aminei, dov’era stato portato subito dopo l’arresto da parte dei Carabinieri. Difeso dall’avvocato Antonio Sorbilli, il 17enne è stato ritenuto dal Giudice per le Indagini Preliminari uno dei due autori della sparatoria avvenuta davanti a un bar-gelateria in piazza Cattaneo: stesa che si era conclusa con il ferimento di un uomo, una donna e della loro figlia minore – colpita alla testa da un proiettile e, attualmente, non più in pericolo di vita.
Potrebbe interessarti anche: Stesa a Sant’Anastasia, presi presunti autori: ipotesi lite tra paranze
Oppure: Stesa a Sant’Anastasia: le condizioni dei feriti e l’ipotesi dei militari
Segui SiComunicazione su Google News