Gli annunci esplosivi del Noisy Naples Fest 2025 non vogliono saperne di terminare. All’ondata di reazioni entusiastiche che avevano fatto seguito agli annunci di Massive Attack, Thirty Seconds To Mars e Afterhours, ora fa seguito una nuova vampata di emozioni, con un altro nome grosso che si inserisce nel bill del festival estivo partenopeo: quello degli Europe. Gli svedesi arriveranno all’Arena Flegrea l’11 settembre.
“La band, con oltre quarant’anni di carriera, è pronta a regalare al pubblico napoletano una performance da non eprdere. Le canzoni che hanno segnato la storia dell’hard rock mondiale faranno saltare la platea di Napoli”. Così recita la comunicazione pubblicata dagli organizzatori del festival sul sito ufficiale del Noisy Naples, che rende noto come i biglietti saranno acquistabili a partire dalle ore 12:00 del 26 marzo 2025 sul sito Etes.it.
A Napoli gli Europe di “The Final Countdown”
Autori di uno dei brani rock più celebri della storia, “The Final Countdown”, gli svedesi arriveranno all’Arena Flegrea di Napoli il prossimo 11 settembre per l’ottava edizione del Noisy Naples Fest. La data è importantissima, perché nel settembre del 1985 iniziavano proprio le registrazioni del loro terzo album, “The Final Countdown”. Una curiosità che forse a qualcuno può essere sfuggita è che la band, quarant’anni fa, non era sicura di voler pubblicare il brano come primo singolo dell’album omonimo. Col senno di poi, l’idea del frontman del progetto, Joey Tempest, di optare per “The Final Countdown” si è rivelata vincente. 20 milioni di dischi venduti in Europa, milioni di fan in tutto il mondo e date dal sold out quasi istantaneo. L’occasione, per i fan del rock, è più che ghiotta.
Potrebbe interessarti anche: Massive Attack in concerto a Napoli: le info su date e prevendite
Oppure: “Je Sto Vicino a Te Forever”: omaggio ai 70 anni di Pino Daniele a Napoli
Segui SiComunicazione su Google News