Nata dall’ambiziosa idea di offrire ai propri clienti una esperienza enogastronomica assolutamente unica nel suo genere, Vesux dà vita ad Elite.
Tutti a tavola per lo spettacolo
Vesux Elite è una nuova ed esclusivissima sala con un unico tavolo che potrà accogliere non oltre le dodici persone. All’interno di Elite sarà allestita anche una penisola con piano cottura. Ciò significa che i commensali potranno assistere ad un vero e proprio show cooking da parte dello chef o del pizza chef, con tutte le relative spiegazioni degli esclusivi piatti che i clienti andranno a gustare. Il tutto ovviamente si svolgerà in un ambiente riservato e curato nei minimi dettagli. Si parte lunedì 5 dicembre con una serata inaugurale dedicata alla stampa di settore e agli addetti ai lavori, poi, dal 6 dicembre, il via alle prenotazioni.
Una proposta esclusiva
Per i clienti sarà possibile riservare la sala Elite solo ed esclusivamente su prenotazione, poiché saranno serviti solo prodotti freschi di giornata e il menu sarà realizzato prettamente per la serata. Infatti, nulla di quanto preparato dagli chef e destinato ad Elite, sarà presente anche nel classico menu Vesux. Insomma, una nuova e stimolante avventura è pronta a iniziare per Vesux Concept Food. Un’avventura che si propone di offrire agli avventori, sia dal punto di del menu food che dei vini, una selezione di prodotti altamente esclusivi.
Potrebbe anche interessarti: La Scugnizzeria tra Melito e Scampia, presto la pizzeria sociale
Segui SiComunicazione su Google News