Non sono ancora chiari i dettagli circa la dinamica dei fatti. La notizia dei due feriti nella notte è giunta ai militari quando le vittime erano già al Pronto soccorso.
Aggressione all’arma bianca, due feriti
È da poco passata la mezzanotte quando i militari del nucleo Radiomobile di Napoli sono intervenuti al pronto soccorso del San Giovanni Bosco assieme ai colleghi della Pattuglia Mobile Stella. La comunicazione giunta al numero di emergenza, quella dell’arrivo di due persone ferite. Davanti a loro, i Carabinieri si sono trovati un 21enne e un 36enne, entrambi con tagli multipli. I due feriti, secondo una prima sommaria ricostruzione dei fatti, si trovavano in Via Delle Dolomiti, a due passi dalla chiesa del Cristo Re.
Curato dai sanitari del pronto soccorso, il più giovane, originario di Casavatore, ha riportato ferite perlopiù lievi. Trasferito al Cardarelli, è stato poi giudicato dai medici non in pericolo di vita. Altrettanto non si può dire per il 36enne del rione Berlingieri. Già dal suo arrivo, le sue condizioni sono apparse ben più gravi. Diversi i tagli e le ferite riportate tra torso e gambe. Anche lui è stato trasportato al Cardarelli, ma sulla sua prognosi i medici non hanno ancora sciolto il riserbo. Le sue condizioni, ad ora, resterebbero gravi. Ai Carabinieri il compito di indagare sulla duplice aggressione all’arma bianca.
Potrebbe interessarti anche: Furto alla Reggia di Caserta, denunciato il ladro 42enne
Oppure: Omicidio Rosa Gigante, la parziale confessione: “La odiavo”
Segui SiComunicazione su Google News