Cerca
Close this search box.

Due arresti a Giugliano: carte clonate e traffico di carburante

Arresto a Giugliano per truffa di carburante

A Giugliano in Campania, si è verificato l’ennesimo tentativo di truffa da parte di due soggetti già noti alla legge. Scattano immediatamente i controlli per i due malviventi, fratello e sorella, bloccati da due carabinieri liberi dal servizio. L’episodio si è verificato presso la stazione Ip di Via San Francesco a Patria.

La squadra radiomobile dei Carabinieri del posto, ha bloccato l’uomo di 44 anni e la donna di 38 anni per il riempimento di alcune taniche di benzina, per un valore complessivo di 388 euro. I due erano stati già segnalati per utilizzo di carte prepagate falsificate e clonate.

Le indagini sono ancora in corso, tuttavia, gli arrestati devono rispondere di indebito utilizzo e falsificazione di strumenti di pagamento. Attualmente sono in stato di giudizio.

Potrebbe interessarti anche: Avellino, sequestro di 10 milioni alla regina delle aste Livia Forte

Oppure: Napoli, nuova aggressione per i medici del Ospedale del Mare

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/due-arresti-a-giugliano-carte-clonate-e-traffico-di-carburante/

In evidenza

CRONACA

POLITICA