Ha raccontato tutto alla Polizia di Napoli. Una donna di 41 anni, di origini colombiane, ha denunciato 4 persone che avrebbero abusato di lei in pieno giorno, a pochi passi dall’ingresso della stazione Centrale di Piazza Garibaldi. Sul suo racconto sta indagando la Procura di Napoli con gli investigatori della Squadra Mobile della Questura.
Il racconto della donna
La vittima dice di essere stata aggredita, rapinata e violentata alla stazione dei bus quella che si trova a pochi metri dall’ingresso della Feltrinelli in Corso Arnaldo Lucci. La donna che vive a Napoli per lavoro, non è una turista, ha parlato di 4 uomini di origini arabe, di carnagione olivastra che prima l’hanno colpita alla testa con una pietra poi le hanno rubato anche un orologio, due collanine e 250 euro prima di lasciarla a terra.
Il soccorso e il trasporto in ospedale
Chiamati da alcuni passanti gli uomini del 118 sono intervenuti e hanno portato la donna al Vecchio Pellegrini e poi al Cardarelli. E’ lì che ha raccontato tutto alla Polizia. I sanitari si sono resi conto di quello che era accaduto visitandola mentre la donna era ancora in stato confusionale e subito dopo hanno provveduto a trasportarla a sirene spiegate in ospedale. La zona è piena di telecamere e c’è ottimismo sul riconoscimento degli autori dell’ennesima terribile violenza ai danni delle donne nella nostra città.
Potrebbe anche interessarti: Torre del Greco e Volla: violenza di genere, Carabinieri arrestano 2 persone
Oppure: Violenza contro le donne: arrestati un ex marito e un convivente
Segui SiComunicazione su Google News