Cerca
Close this search box.

Diciottenne accoltella la fidanzatina di 15 anni sul lungomare

Si parla anche di:

E’ la gelosia che fa esplodere la rabbia di un ragazzo di diciotto anni che, in via Nazario Sauro, ha accoltellato la fidanzatina di appena 15 anni. E’ successo nella tarda serata di sabato. I due, secondo un loro conoscente, avevano litigato poco prima sul lungomare, durante una passeggiata. Nascosti dietro un’auto a pochi metri dallo struscio hanno proseguito la lite fino a quando il maggiorenne non ha colpito la ragazza con una lama. Il secondo gesto del ragazzo è stato quello di fuggire via lasciando lei a terra.

L’allarme è scattato al Cardarelli all’arrivo della giovane

Quando la ragazza è stata portata al Pronto Soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli ha spiegato tutto al drappello della Polizia. Le sue condizioni fortunatamente non sono state dichiarate gravi dai medici. grazie alla collaborazione della ragazza la polizia ha subito identificato il ragazzo e lo ha prelevato da casa poco dopo. Gli agenti del commissariato di Scampia, hanno ritrovato anche il coltello abbandonato in un’area condominiale, denunciando il maggiorenne alla Procura per porto di armi od oggetti atti ad offendere e lesioni personali aggravate. 

I motivi della lite

La normale serata di due giovani innamorati sarebbe stata rovinata da un messaggio arrivato sul cellulare della ragazzina di quindici anni. Un whatsapp spedito dalla mamma dell’ex fidanzatino della giovane che chiedeva informazioni. Un messaggio non gradito dal maggiorenne che è stata la scintilla di un folle gesto. Alla violenza, ingiustificata, dettata dall’ira va però aggiunta una riflessione: perchè un ragazzo di 18 anni per uscire con la fidanzatina porta in tasca un coltello?

Potrebbe anche interessarti: Pizzo nell’area nord di Napoli, 3 arresti dei carabinieri

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/diciottenne-accoltella-fidanzatina-lungomare/

In evidenza

CRONACA

POLITICA