E’ stata una giornata intensa per Massimiliano Di Caprio, titolare della nota pizzeria del centro storico “Dal Presidente“. Siamo andati ad ascoltare le sue spiegazioni dopo alcuni messaggi omofobi lanciati nella rete nel corso della notte. “Non me ne fotte di consensi e di avere più clienti, o di candidarmi in politica per avere voti e fare soldi. Io sono un uomo e non voglio offendere la legge di Gesù Cristo, che ha creato uomo e donna”
Ho amici gay e lesbiche, anche dipendenti. Non ho niente contro di loro
“Ho scritto un post, forse sbagliato, e per questo chiedo scusa a tutti quelli che si sono sentiti offesi dalle mie parole. Umilmente chiedo scusa, so di aver sbagliato, ma credetemi: io non ho niente contro i gay. Per me è questa la cosa più importante di tutte”.
L’intervista rilasciata ai microfoni di Sicomunicazione
Così ha parlato ai microfoni di Sicomunicazione Massimiliano Di Caprio della Pizzeria ‘Dal Presidente’. Di Caprio, nelle ultime ore, è finito al centro di una bufera mediatica a causa di alcuni messaggi omofobi diffusi tramite i social.
Il messaggio però non ha ottenuto un buon riscontro
Le sue buone intenzioni non sono state però ben accette dalla rete che nel pomeriggio ha continuato a bombare i social personali e aziendali del titolare della nota pizzeria di via dei Tribunali.
Potrebbe anche interessarti: Post omofobo in rete, bufera contro nota pizzeria