SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Conte fa il dito medio ad Agnelli, lui risponde insultandolo

La Juventus si qualifica per la finale di Coppa Italia senza reti e grazie alla vittoria del match dell’ andata per 2 a 1. Le scintille, però, più che in campo si sono registrate tra le panchine e gli spalti semideserti. A dare “spettacolo” sono stati gli ex amici Antonio Conte e il presidente della Juventus Andrea Agnelli.

Bonucci rimprovera il su ex mister

La tensione era già viva tra l’allenatore e la dirigenza bianconera a causa di vecchi rammarichi contrattuali è partita quando la panchina dell’Inter ha protesta vivacemente per chiedere un calcio di rigore sul contatto in area tra Lautaro Martinez e Bernardeschi. Conte si è scatenato lamentandosi platealmente con ampi gesti, anche con il quarto uomo Chiffi. Un atteggiamento non gradito dalla Juve. Bonucci ha rimproverato il suo ex mister urlando: “Devi rispettare l’arbitro”. Una frase che è risuonata nello Stadium deserto, per la mancanza di pubblico.

Il dito alzato da Conte alla dirigenza bianconera

Gli animi sono tutt’altro che placati e Antonio Conte, al momento del ritorno nel tunnel degli spogliatoi, si rende protagonista di un brutto gesto, mostrando il dito medio alla dirigenza della Juventus posizionata nella tribuna riservata al presidente e ai suoi collaboratori.

https://twitter.com/i/status/1359291933160579072

Dopo il fischio finale, con lo 0-0 che ha ufficializzato la qualificazione alla finale della Juventus, ecco il secondo “round”. Le telecamere indugiano sulla tribuna e mentre i dirigenti bianconeri celebrano il passaggio del turno, il presidente Agnelli si lascia andare a frasi tutt’altro che piacevoli all’indirizzo di Conte “Mettilo nel c* il dito co**ne”. Le immagini dello scontro tra il presidente Agnelli e il suo ex allenatore hanno fatto il giro del mondo.

https://www.sicomunicazione.it/conte-fa-il-dito-medio-ad-agnelli-lui-risponde-con-un-insulto/

In evidenza

CRONACA

POLITICA