Cerca
Close this search box.

Consiglio comunale Napoli, il ricordo di Franco Di Mare

Si parla anche di:

Si è aperta con la commemorazione del giornalista Franco Di Mare l’ultima seduta del Consiglio comunale di Napoli, alla presenza di 32 consiglieri. La commemorazione di Franco Di Mare, giornalista napoletano scomparso il 17 maggio scorso.

“Nel suo impegno professionale e civile ha sempre rivendicato i valori che la città gli ha trasmesso, valori messi sempre in pratica nella sua professione”. Queste le parole del sindaco di Napoli Gaetano Manfredi che ha poi aggiunto “Di Mare sarà ricordato in modo permanente”. Preventivabile l’intitolazione di una strada o un luogo pubblico.

Durante il momento di ricordo del giornalista presente anche il fratello Gino Di Mare.

Discusse alcune questioni urgenti

In seduta consiliare discusse diverse questione urgenti i 500 dipendenti ex Carrefour della provincia di Napoli, passati al gruppo Geodesia sotto il marchio Rossotono. Maria Grazia Vitelli del Partito Democratico sulla questione lancia un appello per un inquadramento serio che vada a migliorare le singole situazioni contrattuali. Ciro Borriello (M5S) sottopone in consiglio comunale la mancata riapertura del sottopassaggio di via Egidio Velotti nella zona Barra, che penalizza i cittadini che sono isolati per il raggiungimento del centro. “La delibera per la riapertura è pronta da quattro mesi, la burocrazia continua a dare problemi”: queste le sue dichiarazioni.

https://www.sicomunicazione.it/consiglio-comunale-napoli-il-ricordo-di-franco-di-mare/

In evidenza

CRONACA

POLITICA