Sfiorata la tragedia per un bus notturno. Un colpo di sonno al volante e il mezzo si è ritrovato schiantato sulla palina. Il conducente si è risvegliato tentando di giustificarsi con i pessaggeri sconvolti e una donna ha ripreso il tutto: il video, ora, è virale.
Le riprese dopo l’impatto
Nel video si vede il bus dell’ATAC, la compagnia di trasporto pubblico di Roma, distrutto dopo l’impatto in viale Togliatti, con i vetri completamente in frantumi. I passeggeri, sconvolti e arrabbiati, si scagliano contro l’autista, colpevole di essersi messo alla guida senza essere abbastanza riposato, mettendo a rischio la vita di tutti i presenti.
Lui si giustifica, affermando che sono cose che possono succedere e che l’importante è che nessuno sia rimasto ferito. Le giustificazioni, però, non servono a placare la rabbia dei passeggeri. “Stai lavorando”, gli urlano, “non devi dormire!”. “Potevamo morire, tu hai in mano la vita della gente!”, aggiunge qualcun altro. L’autista, intanto, tenta di discolparsi: “Ho avuto un colpo di sonno, che ci devo fare?”.
Le conseguenze dell’incidente
Intanto l’ATAC ha avviato un’inchiesta interna e l’autista è al momento sospeso, almeno fino a quando non sarà stata fatta chiarezza sull’accaduto. Il bus sarà, invece, riparato al più presto per poter tornare operativo sulle strade della città.
Potrebbe anche interessarti: Ancora un incidente a Napoli. Donna in codice rosso
Segui SiComunicazione su Google News