Un uomo di 43 anni è stato arrestato dai Carabinieri a Forio d’Ischia per aver aggredito un vigile urbano. L’uomo ha iniziato a litigare con una donna perché lei viveva in una casa “vera” mentre lui viveva in una roulotte. La lite ha avuto luogo in via Cavalier Leonardo Impagliazzo, dove vive la donna coinvolta, e non lontano vive un uomo. Quest’ultimo, di 43 anni, incensurato e residente in una roulotte, ha iniziato a litigare con la donna.
Cosa è successo
Il motivo del contendere era la loro differente condizione abitativa: “Non è giusto che tu viva in una casa del genere ed io in una roulotte!”. La donna, sorpresa e imbarazzata, non conosceva l’uomo e cercava di evitarlo, ma lui insisteva. Non accettava che lei potesse vivere in una casa “vera” e iniziò a insultarla con insulti gratuiti e senza senso. In seguito, la donna ha chiesto aiuto a un agente della polizia municipale che stava gestendo il traffico nelle vicinanze.
Brutale aggressione a vigile urbano
L’uomo ha aggredito il vigile con una serie di pugni allo sterno e al volto. I Carabinieri, allertati dal 112, sono intervenuti e hanno arrestato l’uomo. L’uomo è accusato di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate. Al vigile urbano sono state diagnosticate lesioni giudicate guaribili in 5 giorni.
Potrebbe interessarti anche: Tragedia a Secondigliano: trovati morti due fidanzati
Oppure: Giugliano, spari nei pressi della Decò: ferita una persona
Segui SiComunicazione su Google News