I Carabinieri hanno arrestato a Cicciano un 22enne originario della provincia di Avellino, con l’accusa di possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi con l’aggravante della sostituzione di persona. Il giovane finito in manette è già noto alle Forze dell’Ordine.
Tentativo in posta per un prelievo
I militari su indicazione della centrale operativa sono intervenuti all’interno di un’ufficio postale. Ad allertare i militari dell’Arma i dipendenti dell’ufficio postale di Cicciano. E’ stata infatti segnalata la presenza di un giovane che voleva effettuare delle operazioni di prelievo contante allo sportello. Fin qui tutto in regola fino all’esibizione dei documenti di identità da parte del 22enne furbetto.
Documenti sotto sequestro
Dagli accertamenti i militari hanno appurato che Scibelli fosse in possesso di una tessera sanitaria e di una carta di identità riportante una fototessera del giovane ma il documento è risultato intestato e di conseguenza rilasciato ad un’altra persona. Il 22enne della provincia di Avellino è ora in attesa di giudizio mentre i documenti sono stati posti sotto sequestro.
Potrebbe anche interessarti: Caso Maimone: due ragazze avrebbero aiutato Valda dopo gli spari
Oppure: Scampia: sequestrate armi, droga e… Un robot da cucina
Segui SiComunicazione su Google News