L’incidente stradale, avvenuto domenica 23 febbraio, a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, ha causato la morte di un giovane di 22 anni. Luigi D’Acuto era alla guida del suo scooter e stava percorrendo via Andolfi. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Municipale di Torre Annunziata, avrebbe impattato contro un’auto in sosta, perdendo il controllo del mezzo e finendo rovinosamente sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti prontamente gli operatori del 118 che hanno dovuto costatarne subito il decesso. Il ragazzo è morto non appena ha impattato contro l’asfalto.
Una seconda ipotesi: potrebbe trattarsi di uno speronamento
Gli agenti della Polizia municipale, continuano le indagini, poiché potrebbe risultare valida anche un’altra ipotesi, secondo cui a provocare la morte del ragazzo potrebbe essere stato un altro veicolo, tamponando lo scooter e facendogli perdere il controllo del due ruote.
La Polizia del posto sta controllando anche le immagini delle telecamere di sorveglianza di quella zona per cercare di ricostruire l’intera dinamica.
Al momento, a essere al corrente della vicenda è il magistrato di turno della Procura di Torre Annunziata, il quale, probabilmente, darà l’autorizzazione anche per svolgere l’autopsia sul corpo del ragazzo.
Potrebbe interessarti anche: Maxi sequestro di droga a Capodichino: un arresto in aeroporto
Oppure: Pianura, arrestata una donna 34enne dopo controlli dei Carabinieri
Segui SiComunicazione su Google News