Uno scontro legato ad una donna che interessava ad entrambi. Per questo motivo un ragazzo di 21 anni è stato arrestato ieri sera dai carabinieri per tentato omicidio. Il tutto è avvenuto nella zona di Via Argine dove un 24enne viene tamponato e lasciato a terra da un’auto che scappa dopo l’incidente. Per qualche ora si è pensato a un pirata della strada poi sono iniziate le indagini degli uomini dell’arma.
I Carabinieri hanno precisato la versione dei fatti rispetto a quella fornita in mattinata in riferimento all’investimento del giovane 24enne. Dai successivi accertamenti dei carabinieri della compagnia di Poggioreale, dopo le prime notizie sull’accaduto, è emerso che in realtà tra i due non c’era mai stata una relazione sentimentale ma che il reale motivo dell’investimento fosse legato ad una donna che interessava ad entrambi
Scontro legato ad una donna
I militari hanno rintracciato il 21enne nella sua abitazione in provincia di Napoli dove è stata anche rinvenuta e sequestrata l’auto con la quale avrebbe investito il 24enne.
L’uomo – trasferito all’ospedale del mare – è stato dimesso con 10 giorni di prognosi.
L’arrestato è stato portato in carcere in attesa di giudizio.
Segui SiComunicazione su Google News