Elegante ristorante, succulenta braceria e BBQ, dal cuore partenopeo che sposa le carni di tutto il mondo. Molto interessante il progetto messo su da tre imprenditori napoletani, Simona Oliva, Vincenzo Riccio e Michele Imbriani, nella parte alta di via Jannelli.
Progetto interessante e innovativo
L’idea è quella di offrire il top, menù ricco, composto da carni di alta qualità, anche in “edizioni” limitate, in tagli pregiati provenienti dall’Australia al Giappone, dal Canada alla Spagna. Si va dalla Fassona Piemontese, al Wagyu Australiano, fino al Rubia Gallega premium galiziana.
Apertura con il Sushi di carne, strepitosa
Non è solo la moda del momento perchè il sushi di carne, preparato dallo chef con tecniche di cottura a freddo che prevedono ben 3 processi di preparazione per assicurare gusto, genuinità e sicurezza, è un modo di mangiare la carne unico, buonissimo e stupefacente. Ovviamente nel rispetto dell’igiene, del rispetto della sicurezza e del sapore.
Dolci classici partenopei completamenti rivisitati, una sorpresa
Al termine del pranzo o della cena, quando si sceglie il dolce, si ripiomba nella nostra terra. La scelta ricade, tra le varie offerte, sul tiramisù, sulla pastiera o sulla caprese al limone. Sul primo è difficile trovare un difetto. Da quello visivo, bello e unico, al sapore, tipico come quello di casa. Imperdibile.
Potrebbe anche interessarti: Celebrato il giorno mondiale della pizza