Cerca
Close this search box.

Attesa per Barcellona – Napoli, le formazioni e dove vederla

Si parla anche di:

Sale l’attesa per la grande sfida d’Europa League con i catalani. Riposo precauzionale per Victor Osimhen alla vigilia del match col Barcellona. L’attaccante ha svolto solo terapie nella rifinitura della vigilia, con la SSC #Napoli che ha diffuso un report sulle sue condizioni parlando di un sovraccarico al ginocchio destro. Nulla di preoccupante. Il calciatore nigeriano è partito comunque alla volta di Barcellona e dovrebbe essere della partita. Non ci saranno invece gli infortunati Lobotka, Politano e Lozano, mentre Tuanzebe non è inserito nella lista Uefa.

Dove vederla

Barcellona-Napoli, è in programma alle ore 18.45 al Camp Nou di Barcellona, Spagna, e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Dazn. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Queste le probabili formazioni:

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Piqué, Garcia, Jordi Alba; Pedri, De Jong, Gavi; Traoré, Ferran Torres, Aubameyang.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Anguissa, Fabian; Elmas, Zielinski, Insigne; Osimhen.

https://www.sicomunicazione.it/wp-admin/post.php?post=58012&action=edit

Potrebbe interessarti anche: Barcellona Napoli di UEL, la partita dell’anno? (sicomunicazione.it)

https://www.sicomunicazione.it/barcellona-napoli-formazioni-canali-dove-vederla/

In evidenza

CRONACA

POLITICA