SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Barcellona Napoli di UEL, la partita dell’anno?

Il Napoli partirà alla volta di Barcellona per giocare l’incontro dei sedicesimi di Uel mercoledì. Il match di Europa League, che si gioca giovedì alle 18.45, è importantissimo soprattutto per l’immagine del club e l’aspettativa dei tifosi, e vedrà contrapposti gli azzurri alla squadra che da qualche mese è passata nelle mani del grande ex Xavi.

Barcellona Napoli i precedenti

Le due squadre si sono affrontate solo una volta in competizioni ufficiali agli ottavi di UEFA Champions League 2019/20. I tifosi ricorderanno bene l’evento visto che l’andata fu giocata prima della pandemia, il ritorno invece solo in estate. La gara di andata a Napoli terminò 1-1, mentre quella di ritorno al Camp Nou ad agosto si concluse con la vittoria del Barcellona per 3-1.

Le due squadre legate dal mito Diego Armando Maradona

C’è una cosa che lega il Barcellona e il Napoli. Non è il mare, non è il calore della gente, non è il sentirsi lontani dal Governo centrale ma è Diego Armando Maradona. Il più grande giocatore di tutti i tempi ha militato prima in Spagna e poi, comprato a suon di miliardi di lire da Ferlaino, nel Napoli.

Dove vedere il match

Il match Barcellona Napoli sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv. L’incontro sarà disponibile in streaming anche per gli abbonati DAZN tramite app. La sfida del Camp Nou non sarà trasmessa in chiaro su TV8.

Potrebbe interessarti: Napoli Inter 1 a 1, un pareggio che non fa male a nessuno

https://www.sicomunicazione.it/barcellona-napoli-europa-league/

In evidenza

POLITICA