Bakayoko salva il Napoli. Se non avesse fatto bottino pieno sarebbe probabilmente scoppiata la crisi, invece il Napoli vince in extremis una bella partita, ricca di occasioni per entrambe le squadre.
La Partita
La partenza del Napoli è travolgente: al 15′ Bonifazi stende Lozano e per l’arbitro è rigore. Insigne trasforma dal dischetto e porta avanti la sua squadra. Il Napoli sfiora il raddoppio, ma Musso si supera con due parate strepitose, una su Lozano che si tuffa di testa e una su Petagna. L’Udinese trova il pari grazie a un errore di Rrahmani che lancia in porta Lasagna. Nel secondo tempo regna l’equilibrio con l’udinese pericolosa per buona parte del match fino al 92′, quando Bakayoko trova il colpo di testa giusto per superare Musso. Mertens e Osimhen servono presto.
LA classifica degli azzurri
Napoli quarto a 31 punti con l’Atalanta. Si attende però ancora il match tra Juve e Sassuolo. La Juventus è attualmente quinta a 30 punti. Il Napoli e i bianconeri dovranno inoltre recuperare il match di ottobre. Ad oggi il Milan in testa con 40 punti ,seguono Inter a 37 e Roma a 34 punti.