Brutta disavventura in notturna a Ponticelli, dove un automobilista è stato rapinato della sua vettura. I banditi, in gruppo, sono stati ripresi in azione: ecco il video.
Banditi in azione a Ponticelli: ripreso l’automobilista rapinato
Prima un uomo si avventa in strada, si para davanti l’auto in corsa e la costringe a una brusca frenata. Poi, sempre lo stesso pedone estrae un’arma, presumibilmente una pistola, la punta al conducente del veicolo e ha inizio la rapina. Così ha inizio la scena da far west che ha visto un automobilista rapinato della sua auto a Ponticelli. Ecco come i banditi sono entrati in azione.
Sono in cinque, apparentemente in possesso di più di un’arma, spuntano dalle aiuole a lato della strada e raggiungono il loro complice: accerchiata l’auto, il commando dà il via all’assalto. In due fanno il giro della strada e raggiuntono il lato dell’autista della vettura, gli altri si tengono a lato marciapiede e, con un’azione fulminea, aprono le portiere e si introducono con la forza nel veicolo. Il guidatore è letteralmente assalito dal branco e non ha scampo: viene tirato fuori dalla macchina e si ritrova catapultato in strada. A minacciarlo – verosimilmente armato – uno dei banditi, che gli porta via anche alcuni beni che aveva addosso.
Il fatto avrebbe avuto luogo all’interno del Parco Conocal, tra via Mario Palermo, via Sambuco e via Don Luigi Sturzo, a Ponticelli. Il video, diffuso sui social dal deputato dell’Alleanza Sinistra-Verdi, Francesco Emilio Borrelli, accende nuovamente la polemica sulla sicurezza in strada nella periferia di Napoli.
Potrebbe anche interessarti: Rapina con pistola in pizzeria: complici scappano, 17enne fermato
Oppure: Furto con destrezza (in diretta) nel cuore di Napoli
Segui SiComunicazione su Google News