Nuovo incidente sulle strade del napoletano. Stavolta, a essere coinvolti, un’automobile e un treno della circum, contro cui la vettura si sarebbe schiantata in un presunto tentativo di superare il passaggio a livello prima del transito del convoglio.
Treno della circum impatta contro auto: il video
A segnalare l’incidente, il conduttore del programma radiofonico “La Radiazza” di Radio Marte, Gianni Simioli. Come mostrano le immagini riprese da una persona a bordo del treno della circum, il guidatore dell’auto non sarebbe rimasto ferito dallo scontro con il convoglio. Pur essendo stata colpita la vettura con discreta violenza, l’autista del mezzo ne è uscito sulle proprie gambe.
Lo scontro, tra le stazioni di Pianura e di Pisani della circumflegrea. Nella giornata dello sciopero e dei disagi, l’incidente è stato la ciliegina sulla torta che i pendolari sono visti servire non richiesta. Stando a una primissima ricostruzione dei fatti non ancora confermata, però, in questo caso la colpa sembrerebbe essere stata dell’automobilista. Un tentativo di superamento del passaggio a livello andato male, parrebbe. L’incidente in ogni caso non avrebbe provocato feriti, solo tanta paura per le persone a bordo del treno. Per l’uomo alla guida dell’auto, invece, oltre allo spavento, i danni da pagare.
Potrebbe anche interessarti: Via Caracciolo, ancora un incidente a ridosso del lungomare
Oppure: Incidente mortale a Soccavo, la vittima ha 19anni
Segui SiComunicazione su Google News