Cerca
Close this search box.

Novità per l’Atp 250 di Napoli: iniziano i lavori per la Tennis Arena

Si parla anche di:

atp 250 napoli

Il grande evento dell’Atp 250 di Napoli inizia a prendere concretamente forma. Mentre i top player iscritti continuano a vincere in giro per il mondo, si comincia con la costruzione della Tennis Arena. Dopo i lavori sulla superfice dei campi del Tennis Napoli Club, sono iniziati i lavori sulla Rotonda Diaz per la costruzione della grande Arena che avrà una capienza di 4000 posti. Intanto, è arrivato all’allenatore del Napoli Luciano Spalletti il primo invito vip.

Tennis Arena

Nonostante il mal tempo è finalmente cominciata sul lungomare di Napoli la costruzione della Tennis Arena da 4000 posti ad opera di Italstage. Si sta procedendo a montare le prime tribune e successivamente si lavorerà al perimetro del campo. Si sta lavorando ad una struttura che sarà altamente tecnologica per mantenere gli standard dei grandi tornei internazionali. L’impianto sarà dotato di tecnologia Led e di un backdrop.

Spalletti primo ospite vip

L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti è il primo ospite vip ad essere invitato dal presidente del Tennis Napoli Club Riccardo Villari. Spalletti si dice entusiasta dell’invito in quanto amante dello spettacolo in tutti gli sport e sui campi dell’Atp di Napoli si prospetta un grande spettacolo.

I top player

Ma a rendere il torneo un evento di grande importanza ci pensano i top player che, intanto, continuano a vincere. Lorenzo Sonego, che era stato annunciato tra i giocatori dell’entry list, ha conquistato un nuovo titolo. Il tennista italiano ha vinto l’Atp 250 di Metz conquistando il suo terzo titolo in carriera e salendo alla posizione 45 nel ranking Atp. Anche un altro partecipante al torneo partenopeo, l’americano Brandon Nakashima, ha appena vinto in suo primo titolo Atp con l’Atp 250 di San Diego.

Potrebbe anche interessarti: Svelati i nomi dei tennisti che giocheranno all’ATP 250 di Napoli

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/atp250-napoli-tennis-arena-rotonda-diaz/

In evidenza

CRONACA

POLITICA