Si riaccende la faida del clan 167 di Arzano. L’allarme è scattato poco prima della quattro del mattino, quando alcuni residenti della zona hanno notato il levarsi delle fiamme nei locali della pizzeria, Core a Core in via Atellana, provvedendo anche a tentare di spegnere il fuoco. Un intervento che di fatto ha evitato che le fiamme si propagassero al resto dei locali e quelle delle abitazioni vicine.
Un gesto di ritorsione tra clan
L’incendio, per gli inquirenti potrebbe essere una ritorsione contro Giuseppe Monfregolo, che dopo aver cacciato via dalle palazzine popolari 167, da cui il nome del clan, il gruppo Cristiano – Mormile riparato tra Frattaminore e Frattamaggiore, ha condotto una caccia spietata agli ex alleati, finiti sotto attacco con l’esplosione di ben sei bombe e tre stese.
Agguati in pochi giorni
Sei giorni fa il tentato omicidio di Daniele Laperuta e Antonio Alterio, fratello del ras Raffaele detto “ ‘sceriffo, braccio destro del boss Giuseppe Monfregolo.
Potrebbe interessarti anche: Minacce alla giornalista Bertone, attenzione all’area Nord (sicomunicazione.it)