E’ stato fermato dai Carabinieri di Boscoreale un 57enne di Poggiomarino già noto alle forze dell’ordine. In suo possesso, quasi mezzo chilo di stupefacenti di varia natura.
Beccato con le mani in pasta
Pietro Palmisciano, 57enne di Poggiomarino, comune della periferia orientale del napoletano, era già noto alle forze dell’ordine. Per questo, quando i Carabinieri della stazione di Boscoreale l’hanno sorpreso in strada a vendere stupefacenti, le manette sono scattate immediatamente. In seguito a una perquisizione del suo appartamento, però, sono stati rinvenuti ulteriori materiali incriminanti.
I controlli dei Carabinieri
In casa dell’uomo, infatti, i militari hanno trovato e sequestrato quasi mezzo chilogrammo di stupefacenti di varia natura. Oltre 200 grammi di hashish, più di una decina di grammi di cocaina e altrettanti di crack erano stipati nell’abitazione di Palmisciano, assieme a tre bilancini di precisione e a tutto il materiale per il confezionamento delle dosi.
Non solo droga, ma anche armi in casa dell’uomo
Oltre questo, in casa del 57enne gli agenti hanno rinvenuto anche 140 euro in contanti, denaro ritenuto provento della vendita di stupefacenti, e diversi coltelli. Ora Palmisciano è in carcere, in attesa dell’udienza di convalida.
Potrebbe anche interessarti: Nicolò ucciso dall’hashish, il padre lo drogava per calmarlo
Segui SiComunicazione su Google News