Un giovane di 17 anni, di origini egiziane, a seguito di un video diventato virale su Tik Tok ha attirato l’attenzione delle forze dell’ordine, che hanno poi scoperto una quantità notevole di droga da lui posseduta. L’allarme è scattato grazie ad alcuni passati in piazza Domenico Cirillo, in centro ad Aversa, spaventati e preoccupati per l’esibizione del giovane. Il diciasettenne era impegnato in una spettacolarizzazione dei suoi comportamenti devianti, ballando per strada e brandendo armi.
A seguito di questa segnalazione i militari dell’Arma della stazione locale, sono intervenuti con una perquisizione presso la comunità d’accoglienza in cui risiede il ragazzo.
La perquisizione, che si è svolta alla presenza del personale addetto alla struttura, ha condotto gli agenti a scoprire, nell’armadietto del minorenne, in una scatola occultata, una quantità notevole di sostanze stupefacenti. Precisamente gli agenti, durante il controllo, hanno rinvenuto 39 grammi di hashish suddivisi in 18 stecche e 205 euro in banconote di piccolo taglio. La ricostruzione dei fatti, fa pensare che il giovane svolgesse un’attività illecita, occupandosi di spaccio di sostanze illegali. Al termine dell’ispezione, i rappresentati delle forze dell’ordine hanno arrestato il giovane. Attualmente si trova nel Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei, a Napoli, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Potrebbe interessarti anche: Caduta dallo scooter, muore giovane di 22 anni a Torre Annunziata
Oppure: Maxi sequestro di droga a Capodichino: un arresto in aeroporto
Segui SiComunicazione su Google News