La scorsa notte la polizia locale di Pozzuoli ha fermato due ragazzi, di 22 e 24 anni, entrambi residenti nella cittadina flegrea. I giovani sono indiziati per l’aggressione violenta ad un terzo individuo, verificatasi nel pomeriggio, in Largo Santa Maria delle Grazie. L’accusa per loro è tentato omicidio.
La vittima sessantenne, giunta presso l’Ospedale Santa Maria delle Grazie, ha riporato un trauma cranico e diverse fratture, mentre i due aggressori erano poi riusciti a darsi alla fuga.
Dopo aver avviato un indagine lampo, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli sono intervenuti. Fondamentale è stata la visione delle immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza presenti sul luogo dell’evento. Grazie a queste immagini, è stato possibile ricostruire l’accaduto. È emerso che l’uomo era stato aggredito da due soggetti nei pressi di uno stabile.
Le forze dell’ordine, svolgendo indagini più approfondite, sono riuscite a risalire all’identità dei presunti aggressori, raggiunti e bloccati nelle rispettive abitazioni.
Durante la visita domiciliare ai due giovani, gli agenti hanno sequestrato anche alcuni capi di abbigliamento corrispondenti a quelli utilizzati per commettere il reato. Ora i due giovani sono in carcere a Poggioreale in attesa dell’l’interrogatorio per la convalida del fermo.
Potrebbe interessarti anche: Max sequestro di prodotti contraffatti nel Casertano
Oppure: Guida contromano in superstrada: arrestato 28enne
Segui SiComunicazione su Google News