L’iniziativa “Un Sabato da Re” offre due aperture serali straordinarie di Palazzo Reale, in programma per sabato 19 e sabato 26 aprile 2025. In queste due serate sarà possibile visitare il palazzo dalle 20.00 alle 24.00, con ultimo ingresso alle 23.00. L’ingresso sarà disponibile a tariffa ridotta, al costo di 5 euro. Inoltre, durante le aperture serali si potranno visitare l’Appartamento di Etichetta e il Museo della Fabbrica situato al piano terra del Palazzo reale. L’ultimo ingresso al Museo della Fabbrica sarà alle ore 22.30, mentre non saranno visitabili il Giardino Pensile, il Museo Caruso e la Galleria del Tempo.
Per l’occasione sarà aperto di sera anche il Museo Diego Aragona Pignatelli Cortes presso Villa Pignatelli – Casa della fotografia, dalle 19.30 alle 23.30 con ultimo ingresso alle ore 22.30 al costo di 3,00 euro.
In tali date sarà possibile acquistare il biglietto cumulativo serale “Un Sabato da Re – Palazzo Reale + Museo Diego Aragona Pignatelli Cortes” che consentirà al pubblico di visitare durante gli orari di apertura serale entrambi i musei al costo di 6,00 euro (escluse agevolazioni e gratuità previste per legge).
La prenotazione non è prevista per i visitatori individuali, mentre è obbligatoria per i gruppi superiori a 10 persone e si può effettuare direttamente sulla pagina web dei musei italiani.
Potrebbe interessarti anche: Tentato omicidio: due ragazzi fermati dai Carabinieri
Oppure: Guida contromano in superstrada: arrestato 28enne
Segui SiComunicazione su Google News