Cerca
Close this search box.

Ancora un lutto nel mondo della scuola, muore docente vaccinata di 31 anni

Si parla anche di:

Ilaria Pappa si è spenta all’ospedale Cardarelli dopo aver combattuto contro problemi di salute che si sarebbero manifestati negli ultimi giorni. L’insegnante si era sottoposta, qualche settimana fa, al vaccino anti-Covid Astrazeneca. Gli esami chiariranno se c’è un nesso tra la dose di vaccino somministrata e il decesso. Ilaria abitava con suo marito a Ischia. La 31enne insegnava all’IISS Cristofaro Mennella.La Dirigente scolastica, gli studenti docenti dell’istituto in queste ore sono affranti dal dolore è hanno manifestato il loro sostegno al marito Salvatore, anche lui docente, attraverso dei messaggi sui social.

“Un gravissimo lutto ha purtroppo colpito ieri sera la nostra scuola: la professoressa Ilaria Pappa e’ deceduta al Cardarelli di Napoli, dove era ricoverata da alcuni giorni per un’improvvisa e devastante malattia. Ha lottato per ritornare tra noi, per riabbracciare il suo Salvatore e la sua famiglia, per rivedere i suoi alunni…ma non ce l’ha fatta. In questi giorni di terribile attesa abbiamo pregato e sperato per lei ma, nonostante la sua giovane età, ieri sera è volata in cielo. Ilaria veglierà adesso come un angelo sulle nostre vite.

La Dirigente Giuseppina Di Guida, la DSGA, i docenti, il personale ATA , i genitori e gli studenti del “Cristofaro Mennella” sono affranti ed esprimono il loro profondo cordoglio al prof. Salvatore Meglio e a tutta la famiglia dell’ indimenticabile Ilaria. Che l’immenso dolore da cui siamo travolti possa trasformarsi in un’infinita preghiera per chi da oggi sarà più solo. Che la terra ti sia lieve, carissima Ilaria…non ti dimenticheremo”

https://www.sicomunicazione.it/ancora-un-lutto-dopo-il-vaccino-muore-docente-di-31-anni-cause-da-chiarire/

In evidenza

CRONACA

POLITICA