Le vie di Napoli continuano a essere poco sicure, con le continue corse e impennate eseguite da veri e propri pirati della strada senza alcuna remora. Ecco i video di alcuni esempi ripresi sui social.
Corse e impennate a Napoli, pirati in strada senza paura
Continuano a emergere, dal web, segnalazioni video di corse e impennate eseguite per le vie di Napoli senza alcuna remora da veri e propri pirati della strada. Lungo via Caracciolo, in un video diffuso dal deputato dell’Alleanza Sinistra-Verdi, Francesco Emilio Borrelli, si vede chiaramente un’auto di grossa cilindrata sgasare e accelerare.
“Abbiamo deciso di girare i video alla polizia per farli fermare e sequestrare l’auto: sono pericoli viventi“. Queste le parole con cui Borrelli ha accompagnato sui social la diffusione del video che mostra l’auto sfrecciare sul lungomare partenopeo. “È incredibile che dopo tutte le tragedie successe proprio in questa zona, dove hanno perduto la vita negli ultimi mesi Giuseppe Iazzetta, Elvira Zibra e Alessandra Navarra e dove lo scorso fine settimana una coppia è stata investita, si continui a correre e questi delinquenti non vengano fermati. Scongiurare altre tragedie è una priorità e per questo attendiamo delle modifiche al codice della strada”.
Non solo auto in corsa, ma anche motorini che impennano nel traffico. Anche questa è una brutta moda troppo diffusa nel partenopeo che continua a persistere sul territorio. Nelle immagini, mostrate anche stavolta dal deputato Borrelli, è la prospettiva a sorprendere per prima. La bravata, compiuta tra le auto accalcate nel traffico, è ripresa dallo stesso esecutore, che si sente inveire contro gli automobilisti alla ricerca dello spazio utile per impennare e sgasare.
Potrebbe anche interessarti: Sangue a Mergellina, travolte due persone: 40enne in fin di vita
Oppure: Giustizia per Elvira, parlano la madre e Francesco Emilio Borrelli
Segui SiComunicazione su Google News