Sono 3 giovanissimi le vittime di quella che per qualcuno è stata considerata una bravata ma che in tutti gli effetti è un atto crimoso, la fuga da un posto di blocco e la guida sotto effetto di alcool. E’ successo ad Alessandria, questa notte. Tre ragazzi, strappati alla vita e agli affetti delle loro famiglie per un incidente assurdo, provocato da una folle corsa nella nebbia, a velocità altissima, dopo aver seminato un’auto dei carabinieri che voleva fermarli.
Chi sono le i 3 vittime
Sono Lorenzo Pantuosco, 23 anni, Vincenzo Parisi, 21 anni e Denise, quindicenne, le 3 vittime della tragedia avvenuta a Cantalupo, frazione di Alessandria. Nell’incidente è rimasto coinvolto anche un altro ragazzo, Lorenzo Vanchieri, 21 anni, è in condizioni gravissime. La giovane Denise aveva la passione per il ballo, la discoteca e la musica rap. Lorenzo era molto conosciuto per l’attività di famiglia, una nota pasticceria che il ragazzo gestiva con i suoi genitori.
Alla guida un ragazzo con il tasso alcolemico superiore al consentito
In automobile erano in 7 al momento dell’alt dei carabinieri. Alla guida della Peugeot 507 c’era un ragazzo di 22 anni che ha deciso di non fermarsi quando è stato intercettato dai carabinieri che gli hanno intimato l’at perchè procedeva a zig zag. Lo schianto è avvenuto poco dopo con il veicolo finito contro il guard rail. L’auto ha fatto diverse capriole, ha distrutto un palo della luce e poi si è fermata 15 metri più avanti. Gli altri feriti, trasportati in ospedale hanno 22, 20, 17 e 16 anni. Il più grande di loro era alla guida, ed è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale aggravato.
Potrebbe anche interessarti: Lite tra immigrati a Napoli, muore ventenne marocchino
Segui SiComunicazione su Google News