Si è trattato di un tentativo di omicidio senza mezzi termini. Ad aggredire sua moglie, un 37enne incensurato: ecco quanto emerso dalle primissime ricostruzioni delle forze dell’ordine.
I fatti nella periferia partenopea
Ci troviamo a Giugliano, nell’hinterland napoletano, a ridosso del confine con la provincia casertana. Qui, ieri sera, sarebbe nata una violenta lite tra marito e moglie. A un certo punto l’uomo non ci ha visto più, ha afferrato una lama e ha sferrato diversi fendenti contro la donna. Non meno di 10 i colpi che hanno raggiunto la consorte, uno dei quali particolarmente profondo, nella zona lombare.
Sul posto, i Carabinieri della locale stazione
Intervenuti sul posto, gli agenti della stazione radiomobile di Giugliano dei Carabinieri hanno tratto in arresto l’uomo, un incensurato del posto di 37 anni. Sua moglie, ferita, è stata ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Giugliano, dov’è ancora sotto osservazione. I motivi della lite sono ancora da chiarire ma, secondo quanto si apprende dalle primissime informazioni raccolte e diffuse dai militari al lavoro sul caso, la causa sarebbe di natura sentimentale.
Potrebbe anche interessarti: Volla, lite finisce nel sangue: fermato 22enne per tentato omicidio
Segui SiComunicazione su Google News