9 arresti per droga in poche ore nelle province di Napoli e Caserta.
Le operazioni a Napoli
I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna hanno effettuato 5 arresti in poco meno di due ore. Il primo nel quartiere napoletano di San Giovanni a Teduccio.
Qui i militari hanno perquisito un’abitazione e sorpreso all’interno 4 persone, tutte già note alle forze dell’ordine. Nelle loro disponibilità 688 grammi di cocaina, 419 di crack, una pistola calibro 6.35 e due proiettili calibro 38. In casa anche materiale per il confezionamento delle dosi. I 4 sono finiti in manette, portati in carcere in attesa di giudizio.
E nel casertano…
Ci spostiamo nel casertano, 4 gli arresti eseguiti dalla Squadra Mobile di Caserta. Due giovanissimi, di 21 e 23 anni, sono stati arrestati dalla sezione Falchi per droga. I due, provenienti dal napoletano, sono stati sorpresi a cedere della cocaina ad un uomo. Con loro avevano altre 18 dosi di stupefacente.
Non solo droga, altri 2 arresti per tentato furto
Non solo droga. Altri due giovani, nello specifico un 22enne e un 24enne, sono stati arrestati per tentato furto. Gli agenti della Mobile casertana li hanno sorpresi mentre stavano tentando di entrare all’interno di un’abitazione a San Benedetto mentre i proprietari stavano dormendo. Gli arresti eseguiti dalla polizia di stato di Caserta si inseriscono nell’ambito di un’attivià di contrasto alla criminalità giovanile svolta in diverse province d’Italia e che ha portato a 73 arresti e 142 denunciati a piede libero, tra cui 29 minorenni.
Potrebbe interessarti anche: Incendio a Volla: da dove arriva il fumo nero che si vede in cielo
Oppure: Incendio in un’abitazione a Frattaminore, morta una donna
Segui SiComunicazione su Google News