SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Marcianise, mattone lanciato contro il parabrezza di un’ambulanza

Si parla anche di:

mattone-ambulanza

Un episodio di follia è avvenuto a Marcianise, in provincia di Caserta, dove un ingoto ha lanciato un mattone contro il parabrezza di un’ambulanza. Intono alle 4.00, il mezzo del 118 stava rientrando in postazione, quando il vetro è stato completamete distrutto a lato del conducente. Un gesto compiuto senza alcun motivo, dettato probabilmente da una bravata che dimostra l’ennesimo grave gesto che lascia alquanto basiti. Un atto che si sarebbe potuto rilevare fatale per l’autista soccorritore. Subito è partita la denuncia per tentato omicidio da parte dell’Associazione “Nessuno tocchi Ippocrate” che ha diffuso le immagini del reato sulla propria pagina social.

“118 Caserta, 16 novembre, zona Marcianise. Verso le 04:00, mentre rientravamo in postazione, una persona ignota che si aggirava per strada a piedi, ci lancia un mattone sul parabrezza dell’ambulanza. Sottolineo che la persona in questione è ancora in giro! Come si può continuare così, su una strada isolata, di passaggio continuo camion per scarico merci, col rischio di sbandare o peggio, che potesse prendere in pieno l’autista visto che l’ha sfiorato, per fortuna, di pochi millimetri.” Sono queste le parole dei diretti interessati che hanno immediatamente segnalato l’accaduto all’Associazione.

“Restiamo basiti dalle immagini ricevute; il foro di penetrazione del mattone è in corrispondenza della posizione dell’autista soccorritore, per noi non è nient’altro che un vero e proprio tentato omicidio- ha dichiarato il presidente dell’Associazione Manuel Ruggiero-speriamo che le telecamere di videosorveglianza di zona siano messe a setaccio e che questo squilibrato sia arrestato”.

Di Sabrina Valenti

Potrebbe interessarti anche: Potrebbe interessarti anche: Ercolano, esplode fabbrica di fuochi artificiali: almeno tre morti

Oppure: Picchiano docente a scuola: le voci dietro la violenza

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2024/11/19/campania/cronaca/mattone-ambulanza/

In evidenza

CRONACA

POLITICA