Attimi di paura per una coppia di pensionati di Mugnano alla vista di un ladro incappucciato che ha provato a introdursi nella loro abitazione. L’uomo, probabilmente all’arrivo di qualcuno, si è spaventato ed è scappato. Per fortuna, le telecamere di videosorveglianza situate all’esterno dell’appartamento, hanno ripreso l’accaduto. Le immagini sono state inviate ai carabinieri che indagano per individuare il responsabile del reato.
“Ha provato a derubare mia madre e mio padre 2 pensionati di 70 anni- racconta il figlio delle due scampate vittime- Alle 21 e 15 in un parco, senza nessuna paura. Sembra fosse armato, fortunatamente si è spaventato ed è fuggito, ma la cosa che resta è la totale noncuranza di questa gente.”
Il deputato Franceso Emilio Borrelli e la consigliera comunale di Europa Verde Giusy Mauriello, hanno commentato: “Agiscono senza paura, mentre i cittadini di paura ne hanno tanta perché lasciati” totalmente in balia di criminali e delinquenti. Ladri e rapinatori agiscono indisturbati e diventano sempre più pericolosi e sfrontati data la carenza di pattugliamenti. Bisogna assolutamente provvedere ad assumere nuovi agenti delle forze dell’ordine, il Governo lo sa bene ma nella propria agenda questo punto viene messo sempre più in basso.”
Di Sabrina Valenti
Potrebbe interessarti anche: Marcianise, mattone lanciato contro il parabrezza di un’ambulanza
Oppure: Picchiano docente a scuola: le voci dietro la violenza
Segui SiComunicazione su Google News