L’ultima tappa del tour del gruppo musicale “La Maschera” andrà in scena al Teatro Palapartenope il 23 dicembre 2024. “Sotto chi tene core” è il titolo dell’ultimo album di inediti del gruppo napoletano, che ha segnato il tour nazionale dei giovani musicisti. Il grande successo della band è stato testimoniato dai due tour italiani con oltre 100 grandi concerti live e il sold out a Piazza del Plebiscito con 10.000 spettatori. Il gruppo partenopeo riparte con 6 nuove date live con concerti a Milano, Firenze, Bologna, Torino e Roma, per chiudere il tour il 23 dicembre al Palapartenope di Napoli.
La Maschera, il famoso gruppo napoletano
La Maschera nasce nel 2013 dall’incontro fra Roberto Colella e Vincenzo Capasso. La loro musica mette insieme una realtà indipendente, un viaggio tra le storie, gli amori, le contraddizioni e le speranze della loro città. A novembre 2014 esce il loro primo album, “’O vicolo’ e l’alleria”, il primo di una lunga serie di successi come il tour senegalese, quello in Portogallo e in Canada. Nel 2019 arriva il loro nuovo tour nazionale in dodici grandi città italiane e il loro esordio in importanti festival nazionali e internazionali. Il loro esordio nella scena indie gli ha consentito di essere protagonisti dei palchi più importanti come quello del Meeting del Mare 2015, dell’Ecosuoni Festival 2016 e, soprattutto, del Teatro Bellini di Napoli.
Informazioni utili
Il concerto di chiusura del tour de La Maschera si terrà il 23 dicembre al Teatro Palapartenope di Napoli, alle ore 21.00. La band porterà sul palco i brani di ‘Sotto chi tene core’ e tanti altri successi come Pullecinella, La Confessione,Te vengo a cercà e Senza fa rummore, contenuti nei precedenti album, ‘O vicolo ‘e l’allerìa e ParcoSofia. I biglietti sono disponibili al sito TicketOne.
Di Sabrina Valenti
Potrebbe interessarti anche: Tutta un’altra musica: 2° edizione alla Domus Ars di Santa Chiara
Oppure: Provvedimenti per il minorenne: aggredì la fidanzata in strada
Segui SiComunicazione su Google News