La Chiesa Anglicana di Napoli ospiterà, sabato 2 novembre, l’evento “Omaggio ai Beatles”, organizzato da NOMEA. Lo storico monumento neogotico regalerà al pubblico una serata indimenticabile, ricca di emozioni e momenti di nostalgia. Il concerto omaggerà l’iconico gruppo di Liverpool, offrendo un vasto repertorio che ha scritto la storia musicale degli anni ’60 e ’70. La voce di A Smile From Godzilla, accompagnata dal talento di Antonio Paduano e Roberto Guardi, offrirà al pubblico un momento sensazionale, per rivivere la musica dell’epoca. Una serata da non perdere, tra le note melodiche dei Beatles e l’affascinante ambiente architettonico, situato al centro della città.
L’iconica band di Liverpool
I Beatles, hanno segnato l’epoca musicale degli anni ’60 e ’70, rivoluzionando totalmente la musica e il comportamento dei giovani dell’epoca. Il loro successo ha coinvolto non solo l’ambito musicale ma anche quello del costume, della moda e della pop art. L’iconica bad, ricordata anche come i fab four, “i favolosi quattro”, ha contribuito a cambiare i comportamenti dei giovani stabilendo nuove regole per uni’intera generazione. I ragazzi di Liverpool sono stati i protagonisti del Novecento, i padri del rock e un fenomeno di comunicazione di massa. Il loro successo è testimoniato dal miliardo di copie vendute fra album, singoli e musicassette che hanno lasciato un importante eredità anche alle generazioni future.
Informazioni utili
L’evento avrà luogo sabato 2 novembre 2024 alla Chiesa Anglicana di Napoli. Il concerto inizierà alle ore 18.30 ma è preferibile recarsi in biglietteria dalle ore 17.30 oppure prenotare il biglietto tramite whatsapp al numero 3756139180. Saranno, inoltre, disponibili parcheggi privati a pochi metri dalla location.
Di Sabrina Valenti
Potrebbe interessarti anche: X Factor: la finale in Piazza del Plebiscito a Napoli
Oppure: Visite speciali a Napoli in occasione della festa di Ognissanti
Segui SiComunicazione su Google News