Attimi di paura a Chiaiano, nella periferia nord di Napoli, dove nella notte tra sabato e domenica è avvenuto un agguato contro un 20enne. La vittima sarebbe stata colpita da un’arma da fuoco alla nuca mentre era in compagnia di tre amici. La comitiva sarebbe stata affiancata da due sconosciuti in sella a uno scooter. Uno degli aggressori avrebbe poi estratto l’arma e sparato al ragazzo, che si sarebbe subito diretto al Cto.
Il 20enne è, per fortuna, fuori pericolo di vita. La vittima avrebbe fornito una vaga ricostruzione dell’accaduto. Il giovane sarebbe un volto già noto agli archivi delle forze dell’ordine per rapina, estorsione, sequestro di persona e resistenza a pubblico ufficiale. Le indagini dei poliziotti del commissariato Arenella sono comunque ancora in corso.
L’ennesimo caso di aggressione tra giovanissimi che si consuma nelle strade della città. Le azioni di violenza sono sempre più frequenti e continuano a scuscitare paura e perplessità tra i cittadini partenopei e non solo.
Di Sabrina Valenti
Potrebbe interessarti anche: Alla ricerca del tempo presente: la notte dei filosofi incontra Napoli
Oppure: VesuvioMotor Show: il successo del 2024 e la Terza edizione
Segui SiComunicazione su Google News