Una giornata ricca di iniziative, sabato 26 ottobre, nella famosissima Villa Floridiana di Napoli. Dalle 11 del mattino fino alle 21, il Flora Central Garden Bar accoglierà i visitatori con musica dal vivo, caffè e aperitivi all’interno del magnifico spazio verde del Vomero. Una festa all’aperto e un’esperienza da non perdere per vivere una giornata all’insegna di buona musica e momenti di spensieratezza. Dalla colazione della mattina ai drink al tramonto del pomeriggio, sarà possibile vivere un’atmosfera piacevole e leggera. Un momento di relax per gli amanti della natura, della cultura ma anche del divertimento.
A completare questa cornice idilliaca, la rappresentazione, alle ore 18, dello spettacolo “Trame di Porcellana: Marco Polo e la scoperta dell’oro bianco”, un evento a cura dell’associazione La Bottega del Liocorno. Quest’iniziativa è nata dall’obiettivo di celebrare il legame tra Marco Polo e l’arrivo della porcellana in Europa attraverso sezioni interattive e dinamiche dove ogni oggetto del museo diventa protagonista dello spettacolo.
Informazioni utili
L’evento si terrà sabato 26 ottobre dalle ore 11.00 fino alle 21.00. Il parco sarà accessibile da via Aniello Falcone 171 e non sarà necessario prenotare alcun biglietto.
Per partecipare allo spettacolo, invece, è necessario acquistare il biglietto di ingresso al museo (intero: 4€; ridotto: 2€ per giovani tra i 18 e i 25 anni). La prenotazione è consigliata al numero 3755329613.
Di Sabrina Valenti
Potrebbe interessarti anche: Il QUOSTRO inaugura un programma ricco di appuntamenti
Oppure: VesuvioMotor Show: il successo del 2024 e la Terza edizione
Segui SiComunicazione su Google News