Dopo la vittoria di domenica contro il Monza, il Napoli torna ad essere capolista.
Decisivi i gol di Politano e Kvaratskhelia che fanno esultare il Maradona e che portano il Napoli in testa alla classifica. Gli azzurri superano la Juventus per un punto e i tifosi già sognano il quarto scudetto della squadra.
“Lasciamo i tifosi sognare. La realtà è che dobbiamo lavorare tanto. Tante squadre sono davanti a noi per tante situazioni, noi stiamo partendo da dietro, di rincorsa e proveremo a fare del nostro meglio”. Così ha esordito Antonio Conte dichiarando che il Napoli è ancora lontano dal quarto scudetto.
Aggiunge “Ho un minimo di esperienza per sapere certe cose, rispetto a chi parla e basta rispetto a chi parla di chi vince scudetti o campionati, è troppo facile parlare. Abbiamo da poco iniziato un percorso di costruzione, dobbiamo portare il Napoli dove gli compete e non deve arrivare a 40 punti dall’Inter e decimo come l’anno scorso”.
Le parole dell’allenatore non hanno comunque smorzato gli animi dei tifosi del Napoli che hanno lasciato Fuorigrotta intonando il coro “la capolista se ne va”.
Atteso il prossimo match di venerdì 4 ottobre dove gli azzurri ospiteranno il Como al Maradona.
Di Sabrina Valenti
Potrebbe interessarti anche: I ladri restituiscono il cane sottratto alla bambina disabile
Oppure: “Ricomincio dai libri”, la fiera del libro di Napoli
Segui SiComunicazione su Google News