SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

David Neres è un calciatore del Napoli

Si parla anche di:

Qualche giorno di attesa, ma adesso David Neres è ufficialmente un calciatore del Napoli. Ad annunciarlo su X il presidente Aurelio De Laurentiis. Dopo aver svolto le visite mediche con il club azzurro a Villa Stuart, a Roma, è arrivato l’annuncio del Napoli: “Benvenuto David”. Il nuovo acquisto David Neres arriva dal Benfica per circa 30 milioni di euro ed è pronto a mettersi a disposizione di Antonio Conte da subito.

Il funambolo brasiliano lascia dopo due stagioni il club portoghese. Il classe 1997 è un profilo estremamente interessante, le sue caratteristiche ed il suo estro possono rappresentare un vero problema continuo per le difese. Ala sinistra nell’ultimo anno in Portogallo ma di natura ala destra, come ha giocato per quasi la totalità della sua carriera: dotato di un’ottima capacità di dribbling e di attacco della profondità, Neres potrebbe essere schierato nei 2 attaccanti dietro la punta.

Nel 2023-24 con il Benfica ha giocato 20 partite da ala sinistra e solo 5 da ala destra, più 4 da centrocampista di sinistra, 2 da centrocampista di destra e una da seconda punta. E intanto il ds Manna è in Inghilterra per chiudere per Gilmour. Incontro col Brighton in queste ore. Si cerca l’intesa con il Chelsea per Lukaku, mentre resta vivo l’interesse per McTominay il cui arrivo resta legato ad altre uscite.

https://www.sicomunicazione.it/2024/08/21/napoli/sport/calcionapoli/david-neres-e-un-calciatore-del-napoli-ad-annunciarlo-su-x-il-presidente-aurelio-de-laurentiis/

In evidenza

CRONACA

POLITICA