SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Il Napoli tra rientro nazionali, colloqui e rinnovi imminenti

Si parla anche di:

L’attaccante nigeriano del Napoli, Victor Osimhen, sembra ormai certo di lasciare il club campano durante la sessione di calciomercato estivo, con nelle ultime ore un grande salto in avanti dell’Al Ahli, pronto a pagare la clausola rescissoria del calciatore. Chi invece pare voglia arrivare alla corte di Antonio Conte è il difensore del Torino Alessandro Buongiorno reduce dalla disastrosa avventura con la Nazionale italiana. Adesso il calciatore parlerà sia con il nuovo allenatore granata Vanoli che con Cairo ai quali dirà apertamente di voler giocare con la maglia del Napoli. Il Torino, per adesso, non intende aprire a eventuali contropartite messe sul piatto da De Laurentiis.

In questi primi giorni della settimana Buongiorno parlerà al telefono con Vanoli, dopo lo scambio di messaggi tra i due quando Alessandro era ancora in Germania. Ma salvo sorprese, il primo colpo del Napoli del ds Manna sarà Rafa Marin. 22 anni, centrale spagnolo, arriva a Napoli dopo il prestito all’Alaves. Il suo arrivo, però, aprirà ad un addio. Presto ci sarà un nuovo incontro per blindare Khvicha Kvaratskhelia. Il Napoli è al lavoro per trovare una nuova intesa con l’attaccante georgiano, tentato dalle sirene parigine ma blindato da Antonio Conte. Manca ancora qualcosa, sì, ma ora sono tutti pronti a parlarne ancora: dopo il blitz di De Laurentiis e Manna a Düsseldorf per incontrare lui e il suo agente, andrà in scena un altro incontro. Arrivano notizie di dialogo e apertura per la questione Di Lorenzo che incontrerà ancora i vertici del Napoli.

Potrebbe interessarti anche: Situazione Di Lorenzo in casa Napoli

Oppure: Antonio Conte, il 26 giugno presentazione ufficiale

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2024/07/01/napoli/sport/calcionapoli/il-napoli-tra-rientro-nazionali-colloqui-e-rinnovi-imminenti/

In evidenza

CRONACA

POLITICA