Il Napoli Pride parte oggi alle ore 16 in piazza Municipio. La parata, intorno alle 17:30. Nel frattempo si sono chiusi ieri gli 8 giorni di eventi e spettacoli, dal 21 al 28 giugno, organizzati al Pride Park, allestito nel Real Albergo dei Poveri.
Pd e M5S insieme per i diritti civili
Il corteo finale di questo sabato invece dopo tanti anni tornerà ad attraversare via Toledo per arrivare infine a piazza Dante, dove si terranno gli interventi politici e lo “Star Show” con la direzione artistica di Diego Di Flora. La madrina di questa edizione della parata napoletana è la cantante di origine marocchina Malika Ayane.
Intanto ieri la segretaria del partito democratico Elly Schlein, Giuseppe Conte presidente M5S e il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi hanno discusso di diritti civili al Real Albergo dei Poveri.
Elly Schlein e Giuseppe Conte ci riprovano a rimettere insieme i cocci rotti del “campo largo”. Dopo le tensioni della campagna elettorale per le europee, Pd e M5s siglano la tregua a Napoli. Il Gay pride è praticamente un nuovo inizio.
Potrebbe interessarti anche: Situazione Di Lorenzo in casa Napoli
Oppure: Antonio Conte, il 26 giugno presentazione ufficiale
Segui SiComunicazione su Google News