SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Napoli, la lunga notte della musica con Radio Italia

In Piazza del Plebiscito è la lunga notte della musica a regalare emozioni a chi ha deciso di assistere al concerto di Radio Italia. E “Napoli Città della Musica” ha fatto ancora una volta breccia nel cuore dei napoletani.

A chiudere l’evento una straripante Elodie

L’onore di chiudere il primo RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO di Napoli è toccato a Elodie. Non poteva esserci scelta migliore: con le sue hit “Black Nirvana“, “Tribale” e “Ciclone“, la cantante ha concluso nel migliore dei modi la grande serata di musica dal vivo nella piazza simbolo del capoluogo campano.

Gli artisti saliti sul palco di Napoli

Protagonisti sul palco, accompagnati dalla Radio Italia Live Orchestra diretta dal M° Bruno Santori: ALESSANDRA AMOROSO, ANNALISA, BIAGIO ANTONACCI, ARTICOLO 31, ELODIE, FRANCESCO GABBANI, IRAMA, ANGELINA MANGO, RICCHI E POVERI, ROCCO HUNT, ROSE VILLAIN, TANANAI.

Promosso il dispositivo di sicurezza per l’evento

A reggere anche il dispositivo di sicurezza e di ordine pubblico messo in campo per consentire un corretto svolgimento dell’evento targato Radio Italia. Due i varchi di accesso per assistere al concerto in piazza: quelli di Via Cesario Console e Piazza Trieste Trento. Per entrambi  il deflusso del pubblico in entrata e in uscita è andato molto bene.

Luca Ward ha annunciato ogni esibizione

Particolarmente apprezzata anche la voce del noto doppiatore di Russell Crowe a Keanu Reeves, insieme a tanti altri, e cioè quella di Luca Ward, che ha introdotto le esibizioni degli artisti sul palco di Radio Italia

Lanciata una raccolta fondi solidale

Non solo musica e intrattenimento d’eccezione ma anche solidarietà: lanciata nel corso dell’evento una raccolta fondi solidale a sostegno della Fondazione Santobono e dell’ospedale pediatrico di Napoli, il cui ricavato sarà dedicato al progetto di assistenza domiciliare “Curare a casa”.

Potrebbe interessarti anche: Situazione Di Lorenzo in casa Napoli

Oppure: Antonio Conte, il 26 giugno presentazione ufficiale

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2024/06/28/napoli/spettacoli/musica/napoli-la-lunga-notte-della-musica-con-radio-italia/

In evidenza

CRONACA

Al via i saldi estivi 2024

Iniziano le vendite promozionali di fine stagione, i saldi estivi 2024 aprono i battenti proprio in queste ore. Un’occasione per acquistare capi d’abbigliamento, calzature e

POLITICA