SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Investite a Napoli, una muore l’altra è grave: il racconto degli incidenti

ambulanza Napoli

Ha 29 anni il conducente del suv preso a noleggio che ieri alle 6 e 30 di mattina, a Napoli, in via Cavalleggeri, ha investito e ucciso la 21enne Sara Romano che stava per sostituire un’amica alla guida della Fiat Panda di sua proprietà. Il giovane, sposato e con due figli, dopo il violento impatto si è dileguato ma è stato individuato dai carabinieri grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

I militari sono riusciti a risalire alla targa e all’autonoleggio dove era stata prelevata la macchina. Così sono arrivati fino all’abitazione del noleggiatore dove è stata trovata e prelevata la vettura sulla quale sono ora in corso i rilievi da parte della polizia municipale. Il 29enne ha deciso di consegnarsi, accompagnato da un avvocato, nel commissariato di Secondigliano dal quale poi stato trasferito in una caserma dei carabinieri e lì sottoposto a interrogatorio. L’accusa è di omicidio stradale colposo aggravato dall’omissione di soccorso.

Ricoverata la ragazza investita a Fuorigrotta

Due ore prima che si consumasse la tragedia di Sara si è verificato un altro terribile incidente. Questa volta siamo a Fuorigrotta in via Leopardi. Rita Granato, 27enne residente nella zona 27 anni, stava concludendo la serata facendosi accompagnare insieme alle sue amiche a casa in taxi. Scesa dal mezzo sotto casa, mentre attraversa la strada, la giovane è stata investita dalla wolkswagen condotta da un ragazzo di 24 anni e con a bordo un altro passeggero di 22 anni.

Strano il comportamento del pirata della strada

L’impatto è stato violentissimo, Rita è stata sbalzata in avanti di almeno 20 metri. A seguito dell’investimento il conducente dell’auto ha proseguito la marcia salvo poi ritornare dopo 30 minuti sul posto dove è stato intercettato dagli agenti della Polizia Municipale intervenuti per prestare soccorso e per i rilievi. Le condizioni della ragazza investita sono subito apparse gravi ed è stata trasportata in ambulanza del 118 presso l’ospedale San Paolo dove è tuttora ricoverata in prognosi riservata.

Potrebbe anche interessarti: 21enne uccisa da un’auto pirata a Napoli

Oppure: Incidente stradale a Napoli: 27enne investita, in prognosi riservata

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2024/05/06/napoli/cronaca/investite-a-napoli-una-muore-laltra-e-grave-il-racconto-degli-incidenti/

In evidenza

CRONACA

POLITICA